Mancano ancora da definire dei dettagli per il terzino, si parla anche di Gonalons. A Milano, Torino e Roma si incontrano per Peres e il centrocampista
Serviva l’intervento della Roma per sbloccare il discorso di calciomercato avviato da tempo con il Torino per Bruno Peres, e intervento è stato. Proprio oggi, a Milano, il ds del Toro Petrachi e l’ad della Roma Baldissoni si sono incontrati: un contatto importantissimo, perché in oggetto ha proprio il tentativo di sbloccare la situazione legata al terzino brasiliano, che aspettava e ancora aspetta di ricevere notizie dal club giallorosso. La trattativa sta procedendo, ma non è ancora fatta: a mancare è proprio il definitivo via libera con il giocatore, che ha dato il suo sì al Torino ma aspetta di vedere sbloccate alcune situazioni contrattuali dal fronte capitolino. Si attendono novità importanti già nella giornata di oggi.
Calciomercato: Gonalons, il Torino ascolta la Roma
Ma nel dialogo con la Roma c’è anche il nome, di nuovo, di Gonalons. Il centrocampista francese è stato proposto ai granata in prestito: un modo per evitare di deprezzare il cartellino del regista che quest’anno ha deluso in giallorosso. Per ora, dubbi di natura economica stanno condizionando la trattativa. Ma se ne parla e riparlerà. La priorità per ora va a Peres: si aspetta una fumata finalmente bianca.
Bruno firma 100% fonte certissima😉
Gonalons è il miglior nome per il centrocampo che io abbia sentito accostare (!) al Toro negli ultimi 3-4 anni e qualcuno storce il naso? Si tenga Valdifiori…
Gonalons non mi sembra malaccio; a me non dispiacerebbe; Rincon Gonalons davanti all difesa e Baselli o Adem un po piu avanti